






Disponibilità Immediata
Il nuovissimo Napoleon Rogue RSE525RSIB ha coperchio e antine in acciaio inox ed è composto da:
Potrebbe anche piacerti
BARBECUE A GAS NAPOLEON ROGUE RSE525RSIB
Nel dettaglio
Napoleon è un'azienda privata canadese che, da oltre 36 anni, contribuisce al benessere della vostra casa con la progettazione e costruzione di grill, camini e prodotti di altissima qualità per la vita all'aria aperta.
La superiorità tecnologica, le prestazioni affidabili, il design elegante e un'assistenza ai clienti senza uguali sono caratteristiche del marchio Napoleon. Il vostro grill Napoleon è pensato per essere il meglio e per offrire un'esperienza di cottura gratificante quanto i piatti meravigliosi che creerete con esso.
Il Rogue RSE525RSIB a gas di Napoleon è una delle nuovissime new entry! Offre prestazioni eccezionali grazie alle molteplici capacità di cottura. E' infatti in grado di sviluppare una potenza di 24,6 kw.
Con griglie in acciaio inox, sistema di accensione Jetfire e il coperchio in acciaio inox, Rogue offre grande divertimento in formato compatto.
LO SPECIAL 8
Otto modi differenti con cui poter cucinare con i barbecue Napoleon
LA GARANZIA 15 ANNI NAPOLEON
Base in acciaio inox: 15 anni
Coperchio INOX: 15 anni
Griglie di cottura in acciaio inox: 15 anni
Bruciatori INOX: con una copertura completa di 10 anni, trascorsi i 10 anni: 50% di sconto sull’acquisto del pezzo fino al 15° anno
Barre copri-bruciatori: 5 anni di copertura completa, trascorsi i 10 anni: 50% di sconto sull’acquisto del pezzo fino al 15° anno
Bruciatori a infrarossi (schermo escluso) 5 anni di copertura completa trascorsi i 10 anni: 50% di sconto sull’acquisto del pezzo fino al 15° anno
Tutte le altre parti: 2 anni
BARBECUE A GAS NAPOLEON ROGUE RSE525RSIB
Scheda tecnica
Altezza | 123 cm |
Larghezza | 154 cm |
Profondità | 64 cm |
Peso | 79 kg |
Combustibile | GPL/METANO |
Numero coperti | 14 |
Griglia di cottura principale | 73 x 45 cm |
Griglia di cottura secondaria | 73 x 17 cm |
Materiale griglia di cottura | Acciaio inox |
Ripiani pieghevoli | 1 |
Potenza | 26,1 kw |
Dimensioni imballo (HxLxP): | 61 x 74 x 99 cm |
Tipologia | Con carrello |
Facilità d'uso | Media difficoltà |
Facilità di pulizia | Media: 15-20 minuti |
Larghezza massima | Da 1 a 1,5 metri |
Disponibilità | Disponibilità Immediata |
Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia
Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti
I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)
Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno
E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino
Sergio F. pubblicato il 25/04/2023 in seguito ad un ordine del 14/04/2023
Purtroppo per opinione personale non mi sono trovato molto bene. Il prodotto è arrivato con parti in plastica rotte, subito gestite per la sostituzione. Ma il sapore della carne con un bbq a gas, nonostante mille accorgimenti, non sarà mai quello di carne cucinata con legna. Deluso ma...troppo tardi per tornare indietro. Chiesto come parte di ricambio le griglie in ghisa, sperando che cambi un po'. Lunghissimoe laborioso da pulire.
Cliente anonimo pubblicato il 13/12/2021 in seguito ad un ordine del 28/11/2021
eccellente
Cliente anonimo pubblicato il 22/02/2021 in seguito ad un ordine del 13/02/2021
Barbecue eccellente. Non economico ma vale ogni centesimo. Tanto acciaio, montaggio semplicissimo se si ha un minimo di manualità, si percepisce cura nella produzione e robustezza.
Cliente anonimo pubblicato il 04/05/2020 in seguito ad un ordine del 20/04/2020
Ottimo prodotto ben costruito e robusto il bruciatore ad infrarossi è eccezionale per cauterizzare. Soddisfatto dell'acquisto. Soldi spesi bene.
I nostri top brand
Solo il meglio, scelto e garantito da noi