Bull Power – Q

Bull Power – Q

Finalmente in negozio la cucina da esterno Bull Power – Q!

Costituita dai barbecue Bull e da una struttura in stucco, dalle molteplici opzioni, a cui si può aggiungere frigorifero, lavabo, fornello laterale, ghiacciaia e altri interessanti accessori, ma scopriamola insieme!

 L’arrivo

Tutto il materiale è arrivato imballato in un unico collo, protetto dagli urti con tavole di legno e reggette, per prevenire qualsiasi problema durante tutto il trasporto. Il bancale, su cui è poggiata la cucina, prevede lo spazio per la movimentazione tramite transpallet a cura del Corriere.

Eccola senza l’imballo

Una volta tolto l’imballo e tutte le protezioni, abbiamo separato il barbecue da incasso, il frigorifero e il fornello laterale, che sono arrivati tutti con il loro imballo originale.

La cucina in questo modo risulta facilmente trasportabile e io e Daniele, con grande facilità, l’abbiamo posizionata in un’ala del negozio riservata appositamente a questo prodotto.

Da notare che arriva già completa di impianto elettrico per il collegamento delle varie utenze.

Materiali di altissima qualità

La struttura della cucina è in un materiale molto particolare, che ricorda il cartongesso, con una durezza e una resistenza molto più elevate. Il top in questo modello è in Gres di 5 mm di spessore incollato alla base con della speciale colla che serve ad assorbire eventuali urti o dilatazioni del piano con il variare delle temperature. Bellissimo il fornello laterale in acciaio inox Aisi 304 con manopola di regolazione del gas in metallo.

Da notare, di lato alla cucina, le prese dell’aria standard per la bombola gas e, più in alto, due prese di corrente con protezione da esterno, anch’esse di serie.

La rifinitura di questa cucina è Stucco Rock White Ash, mentre il top è Nose solid Gres colore Titan antracita.

Particolari che fanno la differenza

Avere un frigorifero Bullvicino al barbecue è una grande comodità e permette di tenere sotto mano tutta lacarne da cucinare senza dover andare su e giù in casa a recuperare il cibo. Inoltre, cosa assolutamente importante, troverai vino e birra sempre fresche e a portata di mano!

Comodissimo il vassoio raccogli grassi che si estrae frontalmente. Lo sportello doppio permette poi di alloggiare la bombola di gas e tutta l’attrezzatura per cucinare direttamente sotto il barbecue, a vera portata di mano.

Aisi 304: acciaio vero!

In questa composizione è stato inserito il barbecue da incasso Bull Angus, un prodotto completo di bruciatore posteriore a infrarossi e girarrosto, ma quel che più mi ha impressionato è il peso del coperchio in inox a doppio strato: veramente notevole. Molto utili anche le dueluci all’interno della cappa forno per grigliare anche di sera senza illuminazione esterna.

Bull: leader mondiali in cucine da esterno

Ecco la nostra cucina posizionata proprio in vetrina all’entrata del negozio in Via Bembo 67/A a Padova.

Ti invito a passare a trovarci per toccare con mano questo prodotto. Siamo esperti nella consulenza e nella progettazione e ti aiuteremo a formulare la migliore offerta per la tua Cucina da esterno Bull.