Posted inNews BBQ

Weber SmokeFire

Il colosso americano Weber ha appena immesso sul mercato il Barbecue più innovativo della storia, il “Weber SmokeFire”.

Questo prodotto combina l’autentico sapore del barbecue a legna, la praticità e la facilità d’uso dei Barbecue a gas con la precisione e le caratteristiche high-tech dei Barbecue elettrici.

 

Caratteristiche:

1. Lo SmokeFire sarà disponibile in due versioni. Uno con griglia da 91×45 cm e l’altro con griglia da 61×45 centimetri.

2. L’ampio intervallo di temperature da 95° a 315° non pone limiti in fatto di gusto e tipologie di cottura. Permette, infatti, una versatilità di utilizzo a 360 gradi.

 

3. Le finiture in acciaio smaltato, sul braciere e coperchio, ne migliorano la durata nel tempo e aiutano a prevenire la ruggine.

4. Grazie all’App “Weber Connect”, sarai assistito passo dopo passo durante la cottura e informato sul momento giusto per girare o servire il cibo.

5. Tramite l’esclusivo sistema di pulizia dello SmokeFire, cenere e grasso e vengono incanalati in un cassetto esterno estraibile frontalmente al bbq, impedendo che la cenere possa tornare indietro nel braciere.

6. Le barre “Flavorizer” sono state progettate per diffondere il calore in maniera omogenea, consentendo a tutti gli alimenti di cuocersi in modo uniforme, senza doverti preoccupare di aree troppo calde o troppo fredde.

7. L’esclusivo sistema di alimentazione inclinato, a velocità variabile, previene il rischio di inceppamenti e quindi di eventuali rotture e malfunzionamenti.

8. La tramoggia ha una capacità di carico fino a 9 kg, pari a un intero sacco di pellet, la quantità perfetta per grigliare per tutto il giorno.

Muori dalla voglia di acquistare il tuo SmokeFire?

 

Condividi