VEN VNQ200T90
VENEQU BBQ MEAT INJECTION
VENEQU Meat Injection è la soluzione da iniettare pronta all’uso, creata per assicurare sapore ed umidità alla tua carne. Questo “Umami Booster” permetterà di accorciare i tempi di preparazione rispetto ad una classica marinata, lasciando la carne umida e succosa anche dopo molte ore di cottura.Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
VENEQU Meat Injection è la soluzione da iniettare pronta all’uso, creata per assicurare sapore ed umidità alla tua carne. Questo “Umami Booster” permetterà di accorciare i tempi di preparazione rispetto ad una classica marinata, lasciando la carne umida e succosa anche dopo molte ore di cottura. I grossi tagli di carne infatti possono seccarsi e può essere difficile rendere saporita la parte interna utilizzando solamente una marinata in superficie o un BBQ Rub.
Questa soluzione per iniezioni viene inserita proprio al centro del taglio per aggiungere umidità e sapore e per rendere la carne persino più tenera. La marinata da iniettare, è infatti un trucco che i pitmaster hanno usato per decenni e che rimane ancora il segreto per un fantastico barbecue.
VENEQU Meat Injection è una marinata da iniettare universale ed è stata pensata in particolar modo per la preparazione del Pulled Pork , del Beef Brisket e del Pollame intero. Assicura un sapore unico a qualsiasi grande taglio di carne cotto per molte ore al barbecue o nell’affumicatore.
Modalità di utilizzo
Il VENEQU BBQ Meat Injection è una marinata universale da iniettare che prevede l‘utilizzo di una siringa per alimenti. La quantità corretta di utilizzo è di 100 ml di prodotto per ogni kilogrammo di carne. Una confezione di VENEQU BBQ Meat Injection da 300 gr è sufficiente per iniettare un taglio di carne di 3 – 3,5 kg
La soluzione può essere utilizzata sia in purezza, senza l’aggiunta di erbe e di spezie, per un gusto sempre ben equilibrato che ne esalta il sapore naturale della carne, ma anche miscelata con il BBQ Rub scelto per marinare la carne stessa, in modo così da ottenere un ulteriore boost di sapore.
In quest’ultimo caso, bisogna assicurarsi che il BBQ Rub scelto sia ben polverizzato per evitare che pezzi di erbe rimangano bloccati nell’iniettore. Se possibile, è raccomandato macinarli ulteriormente in un mortaio con pestello o con un macinino per spezie. A questo punto di procede come segue:
1 - Aggiungere di un cucchiaio di BBQ Rub alla marinata da iniettare, lasciare riposare per 10-15 minuti e quindi mescolare fino a quando il sale non si sarà ben sciolto.5 /5
Basato su 1 recensioni cliente
Indeciso? Trova il barbecue dei tuoi sogni!