Alfa KIT HYBRID MODERNO 1 PIZZA
Alfa KIT HYBRID MODERNO 1 PIZZA
Invia per email

KIT HYBRID MODERNO 1 PIZZA

 

KIT HYBRID MODERNO 1 PIZZA

ALF ACKIT-HYB-1P
98,00 €
Tasse incluse

Il Kit Hybrid brevettato da Alfa è pensato per trasformare il forno professionale a gas in un forno a legna, adattandosi alle esigenze del momento !
La possibilità di poter disporre di un forno ibrido, scegliendo di volta in volta quale combustibile utilizzare, rappresenta per i pizzaioli una risorsa preziosa. 
Realizzato acciaio inox AISI 441 25/10;
Resistente a temperature fino a 1000°C;
Facile da installare;
Made in Italy;
Compatibile con i forni a gas Alfa Moderno 1 pizza.

KIT HYBRID MODERNO 1 PIZZA

Nel dettaglio

Il Kit Hybrid permette, infatti, di strutturare una cucina operativa dove poter sperimentare e cuocere diversi tipi di impasti sempre alla perfezione.
Tanto il copri bruciatore quanto il paralegna che compongono il Kit Hybrid sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 441 25/10 per garantirne la massima efficienza e durabilità.
Realizzato acciaio inox AISI 441 25/10;
Resistente a temperature fino a 1000°C;
Facile da installare;
Made in Italy;
Compatibile con i forni a gas Alfa.
Il Kit Hybrid è composto da un copri bruciatore e un paralegna che permettono di trasformare un forno professionale a gas in un forno a legna.
Poter scegliere di volta in volta, in base alle esigenze del momento, quale combustibile usare consente ai pizzaioli di cuocere con assoluta precisione qualsiasi tipo di pizza.
Il copri bruciatore è studiato per proteggere il bruciatore dei forni a gas Alfa durante l’utilizzo a legna. La pratica fessura presente sul lato ne facilita la presa con il palino durante l’installazione e la rimozione dal forno.
Grazie al paralegna, che favorisce la combustione, l’accensione del fuoco è più rapida e semplice, così come lo spostamento della fiamma durante la cottura.
Entrambi gli elementi che compongono il Kit Hybrid sono realizzati in robusto acciaio inox AISI 441 25/10, materiale che li rende resistenti a temperature fino a 1000°C
Installare il Kit Hybrid è semplice e intuitivo. È infatti sufficiente posizionare il copri bruciatore sopra il bruciatore del gas del forno, aiutandosi con il palino. Si può quindi procedere ad accendere il fuoco sul lato opposto della camera di cottura, servendosi del paralegna in dotazione.
Ogni Kit Hybrid è progettato e realizzato su misura per ciascun forno a gas professionale Alfa, così da garantirne la massima efficienza e praticità d’uso.

KIT HYBRID MODERNO 1 PIZZA

Scheda tecnica

Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia

Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti

I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)

Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno

E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino

La guida facile

alla scelta del tuo barbecue

Iscriviti alla nostra super newsletter settimanale del nostro Pitmaster Alex!

Riceverai subito un’utilissima guida per la scelta del tuo barbecue e avrai accesso a contenuti esclusivi, come sconti e promozioni.

In ogni mail troverai informazioni sulle novità del mondo del barbecue dedicate agli appassionati come te, dai nuovi sputafuoco agli accessori, passando per rubs, salse e combustibili, oltre ai corsi, gli eventi e i nostri video esplicativi. Per non parlare delle perle comiche dello Chef. Imperdibile!