- Alfa
- AllGrill
- Barazza
- Beefeater
- Big Green Egg
- Brabura
- Broil King
- Bull
- Bull Prime Liner
- Cabinex
- Camp Chef
- Campingaz
- Carbo-AR
- Crossray+
- Dolcevita
- DomeLux
- Enders
- Enó
- Eti
- Fervor
- Feuermeister
- Flammkraft
- Fornetto
- Foster
- Franke
- Fulgor Milano
- Grandhall
- Grandpro
- Grate Goods
- Grill Grate
- GrillEye
- Grllr
- Heatstrip
- Horl
- Il Mondo del Barbecue
- InSinkErator
- Jack Daniel's
- Kenyon
- Lisa Outdoor
- Lodge
- Lotus Grill
- Maverick
- Meat Mitch
- Meater
- Miyabi
- Modularte
- Monolith
- Napoleon
- Not Just BBQ
- OF Outdoorkitchens
- Ofyr
- Ompagrill
- Ooni
- Outdoorchef
- Oyat
- Pla.Net
- Quoco
- Ritterwerk
- Santos
- Saus.Guru
- Special Brands
- Steel
- Stubb's
- SunWind
- Talenti Outdoor Living
- Tfa
- Toro®
- Traeger
- Venequ
- Victorinox
- Weber
- Wolf
- YETI
- Zwilling
PLANCHA INOX NAPOLEON FREESTYLE / ROGUE 425
Nel dettaglio
Trasforma il tuo grill in una postazione di cottura versatile grazie al nostro inserto per griglia in acciaio inox di alta qualità, progettato per Prestige® PRO, Prestige®, serie 700 da incasso e i modelli Rogue 525 e 625.
Ideale per scottare, saltare e cuocere in padella, questa piastra offre un'ampia superficie di cottura, consentendovi di preparare facilmente diversi piatti. Immagina la fantastica scottatura che potrai ottenere, gli hamburger, le colazioni, le tapas perfetti e la deliziosa caramellizzazione sulle verdure.
Goditi l'uniforme distribuzione del calore e le diverse zone di temperature di cottura grazie alla struttura spessa in acciaio inox, per risultati di cottura sempre perfetti. Raccogliendo il gocciolamento, le vaschette di raccolta del grasso integrate garantiscono un'esperienza di cottura pulita e conveniente, per operazioni di pulizia semplificate e mantenendo il grill intatto. Non serve acquistare un nuovo apparecchio per la cottura all'aperto; basta convertire in modo facile il vostro grill in una piastra e viceversa, senza sforzi.
PLANCHA INOX NAPOLEON FREESTYLE / ROGUE 425
Scheda tecnica
| Larghezza | 50 cm |
| Profondità | 40 cm |
Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia
Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti
I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)
Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno
E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino
Prodotti visti
I nostri top brand
Solo il meglio, scelto e garantito da noi