SET AFFUMICATURA PER 55
SET AFFUMICATURA PER 55
SET AFFUMICATURA PER 55
SET AFFUMICATURA PER 55
Invia per email

SET AFFUMICATURA PER 66

 

SET AFFUMICATURA PER 66

MON 207080.66
  • Nuovo
  • Il prodotto non è disponibile al momento
139,91 €
Tasse incluse

Il prodotto non è disponibile al momento

Lascia il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà disponibile

Avvisami quando sarà disponibile

MONOLITH presenta l'estensione perfetta per tutti gli appassionati di barbecue che desiderano trasformare il proprio barbecue in un affumicatore professionale.

Questo accessorio serve ad affinare i cibi direttamente sulla griglia MONOLITH di dimensioni 55.

Realizzato in solido acciaio inox, si adatta esattamente al collaudato sistema Smart Grid.

Grazie al suo design ben studiato con quattro robuste gambe a innesto, crea spazio sufficiente per appendere in modo sicuro e pratico prodotti affumicati più grandi come pesce, pezzi di carne, formaggio o erbe. Il fulcro del set è il generatore di fumo integrato, che viene alimentato in modo rapido e uniforme dall'accendino in dotazione. In questo modo si ottiene un fumo aromatico in pochissimo tempo, senza lunghi tempi di attesa.

Pagamenti sicuri al 100%

Logo PayPal Logo Visa Logo Maestro Logo Mastercard Logo American Express Logo Blink

SET AFFUMICATURA PER 66

Scheda tecnica

Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia

Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti

I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)

Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno

E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino

La guida facile

alla scelta del tuo barbecue

Iscriviti alla nostra super newsletter settimanale del nostro Pitmaster Alex!

Riceverai subito un’utilissima guida per la scelta del tuo barbecue e avrai accesso a contenuti esclusivi, come sconti e promozioni.

In ogni mail troverai informazioni sulle novità del mondo del barbecue dedicate agli appassionati come te, dai nuovi sputafuoco agli accessori, passando per rubs, salse e combustibili, oltre ai corsi, gli eventi e i nostri video esplicativi. Per non parlare delle perle comiche dello Chef. Imperdibile!