![STEEL SWING TOP 70 BARBECUE W7-3 STEEL SWING TOP 70 BARBECUE W7-3](https://www.ilmondodelbarbecue.it/11545-small_default/steel-swing-top-70-barbecue-w7-3-da-incasso-appoggio.jpg)
![STEEL SWING TOP 70 BARBECUE W7-3 STEEL SWING TOP 70 BARBECUE W7-3](https://www.ilmondodelbarbecue.it/11546-small_default/steel-swing-top-70-barbecue-w7-3-da-incasso-appoggio.jpg)
Disponibile in 3 / 4 settimane
I preventivi in negozio per cucine da esterno/incasso si eseguono esclusivamente su appuntamento prenotando al 0498803785
Barbecue da incasso di altissima qualità completamente MADE IN ITALY
Pagamenti sicuri al 100%
Accessori consigliati
STEEL SWING TOP 70 BARBECUE W7-3 DA INCASSO / APPOGGIO
Nel dettaglio
I preventivi in negozio per cucine da esterno/incasso si eseguono esclusivamente su appuntamento prenotando al 0498803785
Le cucine per esterno della Steel sono realizzate utilizzando, per tutte le parti esterne, acciaio inox al titanio AISI 441, e le parti interne acciaio AISI 430; i bruciatori dei barbecue sono realizzati in fusione di acciaio inox ed hanno un range di potenza da 2,2 kW fino a 6,2 kW.
Le manopole sono in metallo e le griglie in robusta ghisa porcellanata.
La produzione segue le migliori tecniche produttive rigorosamente MADE IN ITALY.
I prodotti STEEL sono realizzati con componenti e materiali di alta qualità, e assemblati da tecnici specializzati.
I bruciatori e le valvole di sicurezza vengono collaudati uno ad uno per garantirne il perfetto funzionamento.
Ogni barbecue subisce un controllo estetico e funzionale e, per garantire la perfezione di tutti i prodotti che immettiamo sul mercato, sottoponiamo a un ulteriore controllo completo di qualità il 10% di ogni lotto di produzione.
GARANZIA A VITA DEI BRUCIATORI DEL VOSTRO BARBECUE
STEEL garantisce che i bruciatori in fusione inox del tuo nuovo barbecue STEEL saranno esenti da difetti e per questa ragione te li garantisce a vita.
GARANZIA 5 ANNI SULLA RUGGINE
STEEL garantisce la totale inossidabilità dell’acciaio delle parti esterne del tuo nuovo barbecue per 5 anni
STEEL SWING TOP 70 BARBECUE W7-3 DA INCASSO / APPOGGIO
Scheda tecnica
Altezza | 23,5 cm |
Larghezza | 68,5 cm |
Profondità | 59,5 cm |
Combustibile | GPL/METANO |
Numero coperti | 10 |
Griglia di cottura principale | 61,5X49 cm |
Materiale griglia di cottura | Ghisa porcellanata |
Potenza | 19 kW |
Tipologia | Da appoggio |
Facilità d'uso | Media difficoltà |
Facilità di pulizia | Media: 15-20 minuti |
Larghezza massima | Fino a 1 metro |
Numero di bruciatori | 3 |
Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia
Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti
I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)
Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno
E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino
I nostri top brand
Solo il meglio, scelto e garantito da noi