Piastre di cottura
16 0_thumb

Piastre di cottura

Cerchi qualcosa di veloce, divertente e facile da pulire per tutte le occasioni? Le piastre di cottura Airone, Modularte e Campingaz sono la giusta soluzione per le tue grigliate. Tempi di cottura veloci per un risultato sempre perfetto. Stupisci i tuoi amici con una piastra. Ti proponiamo una vastissima gamma di prodotti, di diverse misure e materiali costruttivi, dall'acciaio alla ghisa, scegli quella che fa per te. Troverai, inoltre, una vasta gamma di accessori che completano la tua piastra rendendola unica come piace a te.  Enjoy yourself! 

Ci sono 35 prodotti.

Filtra prodotti

Personalizza la tua ricerca con il configuratore

Scegli tra le varie opzioni per trovare facilmente il barbecue adatto al tuo stile ed esigenze

Va al configuratore

Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia

Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti

I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)

Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno

E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino

Planchas, planche, piastre, fry top. I nomi sono tanti, le differenze poche ed una grande cosa in comune: un piano dritto o rigato, in acciaio inox o in ghisa smaltata, alimentato da più bruciatori, su cui cuocere per contatto.

Se utilizzare "il barbecue" come forno non è qualcosa che ti interessa, perchè in fin dei conti quel che vuoi fare è prendere un po' di costine, salsicce, pancetta, pollo, ma anche una fiorentina, così come il pesce e le verdure, buttarli sul fuoco, aspettare che siano cotti e succosi dentro, con una crosticina da bave esterna, allora è molto probabile che tu voglia una plancha.
Se ti chiedessimo di scegliere se rinunciare alle righe della griglia sulla carne oppure a dover pulire tutto il barbecue ogni volta, cosa sceglieresti?
Per fortuna non serve chiederti di scegliere, ci sono anche le piastre rigate.

Ti consigliamo una plancha se: usi il coperchio del barbecue solo per coprirlo; vuoi poter cucinare la grigliata, la bistecca, i panini e farci le uova; vuoi dedicare il minor tempo possibile alla pulizia; vuoi fare poco fumo e non dover gestire le fiammate.

Vai alle FAQ

La guida facile

alla scelta del tuo barbecue

Iscriviti alla nostra super newsletter settimanale del nostro Pitmaster Alex!

Riceverai subito un’utilissima guida per la scelta del tuo barbecue e avrai accesso a contenuti esclusivi, come sconti e promozioni.

In ogni mail troverai informazioni sulle novità del mondo del barbecue dedicate agli appassionati come te, dai nuovi sputafuoco agli accessori, passando per rubs, salse e combustibili, oltre ai corsi, gli eventi e i nostri video esplicativi. Per non parlare delle perle comiche dello Chef. Imperdibile!