Invia per email

CAMP CHEF CAST IRON CONDITIONER

 

CAMP CHEF CAST IRON CONDITIONER

CMP CC-CSC8
14,95 €
Tasse incluse

Il Camp Chef conditioner è il modo migliore per "curare" i forni olandesi in ghisa, le griglie, le bistecchiere, le padelle o altri prodotti in ghisa. Realizzato con tutti gli oli naturali, questo balsamo crea una superficie naturale a facile rilascio e non deve essere visto come un rivestimento antiaderente chimico. Curare la tua ghisa permetterà che duri per generazioni.

CAMP CHEF CAST IRON CONDITIONER

Nel dettaglio

Il condizionatore è sensibile alla temperatura. A temperature più basse il balsamo può addensarsi. Per ammorbidire il balsamo, massaggia semplicemente il tubo del balsamo o metti il tubo in acqua calda per ammorbidirlo. A temperature più calde il balsamo può diluire. In tal caso, aprire il balsamo con il coperchio rivolto verso il basso, poiché il balsamo potrebbe esaurirsi rapidamente. Se la bottiglia sviluppa uno zoccolo, usa un piccolo chiodo o qualcosa di simile per rimuoverlo.

CAMP CHEF CAST IRON CONDITIONER

Scheda tecnica

Con oltre 900mq di superfice dedicata interamente ai Barbecue il nostro è il negozio numero 1 in Italia

Ti puoi fidare perchè siamo prima di tutto esperti e consulenti

I migliori marchi con un catalogo ampissimo, con i prezzi più competitivi del mercato (e esclusivi)

Siamo Leader in Italia nella consulenza e progettazione di Cucine da esterno

E se ordini entro le 12:00 spediamo in giornata gli articoli disponibili a magazzino

La guida facile

alla scelta del tuo barbecue

Iscriviti alla nostra super newsletter settimanale del nostro Pitmaster Alex!

Riceverai subito un’utilissima guida per la scelta del tuo barbecue e avrai accesso a contenuti esclusivi, come sconti e promozioni.

In ogni mail troverai informazioni sulle novità del mondo del barbecue dedicate agli appassionati come te, dai nuovi sputafuoco agli accessori, passando per rubs, salse e combustibili, oltre ai corsi, gli eventi e i nostri video esplicativi. Per non parlare delle perle comiche dello Chef. Imperdibile!