Barbecue elettrici
14 0_thumb

Barbecue elettrici

Abiti in città e hai a disposizione un terrazzo o un balcone? Niente paura, un Barbecue elettrico è la giusta soluzione per le tue grigliate in città. Pochissimo fumo, niente bombola di gas e tempi di cottura veloci per un risultato sempre perfetto. Stupisci i tuoi amici con un barbecue elettrico. Ti proponiamo una vasta gamma di prodotti scelti tra le migliori marche mondiali; un barbecue sicuramente adatto alle famiglie che vogliono qualcosa di veloce, poco ingombrante e sempre pronto alla cottura. Il nostro marchio di barbecue elettrici è Weber. Inoltre troverai una vastissima gamma accessori che completano il tuo barbecue elettrico rendendolo unico come piace a te.  Enjoy yourself! 

Ci sono 8 prodotti.

Filtra prodotti

Personalizza la tua ricerca con il configuratore

Scegli tra le varie opzioni per trovare facilmente il barbecue adatto al tuo stile ed esigenze

Va al configuratore

Capita sempre più spesso che per i più disparati motivi non sia possibile accendere fuochi, che siano a carbone o a gas non importa. Che fare in questo caso? L'unica soluzione è cercare qualcosa di elettrico.

Al momento non esistono barbecue elettrici molto grandi, questo perchè l'assorbimento energetico diventerebbe davvero eccessivo, ma questo non significa che non sia possibile divertirsi e mangiare bene anche con questi dispositivi. Barbecue come la serie Q di Weber o il Napoleon TravelQ sono perfettamente in grado di cuocere una fiorentina con risultati di tutto rispetto. Queste bistecchiere super vitaminizzate richiedono pochissima manutenzione, sono semplici da pulire e basta una presa di corrente per iniziare a grigliare.
Discorso a parte per il Weber Pulse 2000, forse l'unico vero barbecue elettrico presente in commercio: dotato di due resistenze, permette di avere una parte di griglia accesa e una spenta, nella classica configurazione per cottura indiretta. In questo modo l'utilizzo a coperchio chiuso non richiede accorgimenti diversi da quelli necessari in un barbecue a carbone o a gas.

Ti consigliamo un barbecue elettrico se: non puoi accendere fuochi; vuoi la comodità di collegare la spine e grigliare; se non ti piace l'idea di fare fuoco o avere una bombola di gas sul balcone.

Vai alle FAQ

La guida facile

alla scelta del tuo barbecue

Iscriviti alla nostra super newsletter settimanale del nostro Pitmaster Alex!

Riceverai subito un’utilissima guida per la scelta del tuo barbecue e avrai accesso a contenuti esclusivi, come sconti e promozioni.

In ogni mail troverai informazioni sulle novità del mondo del barbecue dedicate agli appassionati come te, dai nuovi sputafuoco agli accessori, passando per rubs, salse e combustibili, oltre ai corsi, gli eventi e i nostri video esplicativi. Per non parlare delle perle comiche dello Chef. Imperdibile!